La Casa

B&B in antica dimora del '900

L’antica casa padronale e’ stata attentamente ristrutturata mantenendo il semplice carattere originario dell’epoca ed è arredata con mobili antichi.

La colazione verrà servita nella sala principale della casa, sotto un soffitto a volta. Questa sala era un tempo la cucina della casa, e ha ancora nelle nicchie l’antico lavandino in sasso e i fornelli originali.

…l’ora più bella è quella dell’alba, quando la note aleggia ancora nell’aria e il giorno non è ancora pieno, quando la distinzione tra tenebra e luce non è ancora netta…

T. Terzani

Un giardino dove rilassarsi e passeggiare

Di fronte alla casa si trova l’ampio giardino, a completa disposizione degli ospiti del bed & breakfast, e caratterizzato da una grande magnolia, da camelie secolari, numerose piante e fiori e da una vasta collezione di piante grasse. Il giardino è poi arricchito da un piccolo laghetto con piante acquatiche e pesci rossi.

Nel giardino potete anche trovare un gazebo, dove la mattina può essere servita la colazione, ed altri piacevovoli angoli che invitano al relax. E’ poi a disposizione degli ospiti anche una piccola zona solarium attrezzata con lettini prendisole.